Di che colore ti vesti?

Di che colore ti vesti?

Qual è il colore prevalente nel vostro armadio? Sicuramente tutte abbiamo un colore che spicca più di ogni altro e che rappresenta un’evergreen del nostro stile, nonostante il passare degli anni e delle mode.

Succede poi, che a seconda del periodo che si vive e dello stato d’animo preferiamo un coloro più opaco o al contrario scegliamo di indossare tonalità vivaci.

Ogni colore rappresenta un modo di essere e, conoscere il significato che trasmettono è molto importante, soprattutto quando si vuole far colpo in un’occasione che sia professionale o amorosa.

Iniziamo con must-have della stagione primavera-estate 2014, ovvero il giallo. Chi lo indossa spesso è una persona energica, che ama intraprendere sempre nuovi progetti e relazionarsi continuamente.

accessori, scarpe, Le donne che scelgono il classico dei classici cioè il nero, invece dimostrano di essere di carattere  e che amano sedurre. Se, non lo utilizzano solo per mascherare i chili di troppo, sono persone anche molto determinate.

Come anche il bianco, infatti è il colore delle persone sicure di sè e che si amano così come sono.

Il rosso, invece, è quello della passione per antonomasia. Le donne che lo indossano spesso vogliono comunicare la loro forza caratteriale. Infatti, non vogliono passare inosservate e, anche solo con un semplice smalto o delle decolte’camoscio corallo, il  loro look deve avere in oggi caso un richiamo al red e alle sue tonalità.

Mentre al contrario, i colori pastello come l’acqua sono tonalità ideali per caratteri sensibili e dal carattere piacevole e accomodonante.

E voi? che carattere avete?