Mamme multitasking

Mamme multitasking

Ci sono occasioni dove la scelta del look si fa complicata e la cura della propria immagine diventa un gioco di dettagli.

Questo succede quando ci si prepara per un colloquio, un meeting di lavoro, o una riunione con i professori del proprio figlio.

Qual è l’immagine che bisogna dare? Neutra o al contrario dimostrare il proprio carattere? Cosa evitare per non rischiare di dare un’impressione sbagliata?

Allora noi abbiamo immaginato un’outfit primaverile, idoneo per queste occasioni, che sia di stile e senza eccessi.

ballerina_look_mamma_lavoro_L’abito scelto è un mini-dress smanicato color blu e con fantasia floreale in stile anni ’60. Il cinturino in vita, abbinato ad una borsa capiente e con delle ballerine camoscio color camel renderanno il look glamour.

Per dare luminosità alla silhouette, consigliamo dei orecchini pendenti color acqua che richiameranno i fiori dell’abito.

Per finire, un maglioncino-giacca copri abito chiaro.

In questo modo, sarete adatte a qualsiasi incontro ufficiale, anche con l’odiatissimo prof. di Matematica di vostro figlio. Che ne pensate?

Ps:  Se vi sentite mamme multitasking abbiamo deciso, inoltre, di regalarvi 15% di sconto sulla nuova collezione Primavera-Estate 2014.

Buona Festa!
Danielle