Mission

Grazie ad una presenza pluriennale nel settore della moda e delle calzature, Danielle punta all’elaborazione di un innovativo concetto di stile e di moda che ruota attorno alla qualità del Made in Italy.

Protagonista assoluto del brand è la donna, continuamente attenta ai dettagli che la distinguono e la rendono unica: il nostro obiettivo è riuscire a realizzare ed offrire un prodotto sempre all’avanguardia senza rinunciare alla forma e alla ricchezza dei materiali.

Danielle: uno stile di vita ai piedi della Donna.

Danielle intende regalare ai piedi di  ogni donna calzature dallo stile glamour e alla moda realizzate con prodotti di qualità. L’obiettivo dell’azienda è portare anche  fuori dai confini nazionali la lunga tradizione e il know-how dell’industria italiana offrendo prodotti di qualità interamente realizzati in Italia senza mai dimenticare la donna, da sempre prima protagonista del brand.

Il nostro progetto  si orienta verso una ricercata produzione, sempre attenta al dettaglio e alla qualità!

Da sempre Danielle si impegna nella ricerca di materiali di qualità facendo della pelle e della lavorazione artigianale punti di forza del brand.

Il controllo della qualità del prodotto e l’attenzione nei confronti delle esigenze delle clienti sono le guide di ogni progetto aziendale. È per questo che fin dalle origini l’azienda ha cercato di conciliare moda e tradizione realizzando scarpe di tendenza con materiali scelti e lavorati in fabbriche italiane.