Outfit turista-reporter

Outfit turista-reporter

L’Italia è uno di quei paesi al mondo dove trovare posti affascinanti e perdersi nell’arte non è di un certo un problema. Abbiamo luoghi incredibilmente unici, pieni di opere e paesaggi da far perder il fiato. Quindi nei weekend primaverili perché non approfittarne? Con pochi km potremmo andare alla scoperta di meraviglie ed opere indescrivibili.

Per l’outfit di oggi, quindi, abbiamo immaginato un look che possa andare bene in queste occasioni e che vi faccia sentire in una via di mezzo, tra lo stile di un turista e quello di un reporter.

sandalo_camoscio_scarpe_danielleAbbiamo pensato, per iniziare, ad un jeans dal linee larghe che vi permetta di muovervi con agilità accompagnato da un’ infradito cinturino camoscio rosso che renda agili le vostre passeggiate. Un bracciale che abbracci il vostro polso con sicurezza e degli occhiali tondi dalla fantasia leopardata che renderanno il vostro look ricercato.

Per finire, una macchina fotografica, un diario di bordo e un block notes dove immortalare immagini  e pensieri del vostro viaggio-avventura.

Vi piace? Allora non ci resta che dirvi, Have a good trip!